BLOG SPAZIOCUORE

gioia

Le madri col Suv sono già in spiaggia. Per noi, inizia la corsa all’ultimo posto del campo estivo, la staffetta delle nonne e delle baby sitter stagionali. È tempo di nuove idee! Per esempio...

Le scuole sono finite. Preparatevi: è il momento della grande spartizione. Con lo scattare della serrata pubblica di asili, elementari e medie, il mondo delle mamme si divide in due come il Mar Rosso di fronte a Mosè. Da una parte ci sono loro, le mamme-e-basta, quelle che al 15 giugno salutano e, appena finita la recita di fine anno, hanno già il Suv carico e pronto a imboccare l’autostrada con la colf sul sedile posteriore e tante care cose fino ai primi di settembre. Dall’altra noi, mammesingle e non solo, accomunate per una volta alle coniugate dal periglioso destino di dover trovare un posto dove parcheggiare la prole fino a Ferragosto.

Leggi l'articolo su www.gioia.it

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Se non modifica le impostazioni del browser, implicitamente accetta. Per maggiori informazioni Privacy Policy.

Per chiudere questa finestra, clicca su

EU Cookie Directive Plugin Information