BLOG SPAZIOCUORE

Qui Mamme!

Il portale Qui Mamme pubblica la notizia dell'intervento di Elisabetta Favale il prossimo 28 novembre presso la sala Buzzati del Corriere della Sera sul tema Le famiglie contro la crisi. Ricordiamo che l'incontro è promosso da Valeria Covini, Direttore di Insieme, Io e il mio Bambinno del Gruppo RCS.

Leggi la notizia su

www.quimamme.leiweb.it

Spaziocuore ospite a Funamboli su 7 Gold Tv.

Il talk di politica e attualità condotto da Alessandro Milan, voce storica di Radio 24 ha dedicato un servizio a Spaziocuore. Elisabetta Favale racconta del successo di questa start up tutta al femminile ai microfoni della giornalista Luisa Barbieri. Un messaggio di fiducia per tutte le donne e gli uomini che in questo momento di crisi hanno voglia di sperare e di trovare la spinta giusta per re-inventarsi.

Guarda il video

www.youtube.it

Donna Impresa il blog di Telecom Italia.

Intervista ad Elisabetta Favale.

Leggi tutto su www.donnabiz.it

Per la seconda volta Elisabetta Favale ospite a Mattino Lombardia!

Una gradevole chiacchierata con Monica e gli ascoltatori del noto programma radiofonico, parliamo di Spaziocuore, di servizi alle famiglie, di come risparmiare con la tata e la badante condominiale.

Guarda il video

www.youtube.it

 

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Se non modifica le impostazioni del browser, implicitamente accetta. Per maggiori informazioni Privacy Policy.

Per chiudere questa finestra, clicca su

EU Cookie Directive Plugin Information