La Relazione con i nostri Clienti
Rispetto ed adempimento degli impegni assunti
Significa ispirare comportamenti e relazioni con i clienti con il massimo senso di responsabilità, perseguendo l’obiettivo di soddisfare attese ed aspettative definite dai rapporti contrattuali.
Trasparenza
Nel rapporto con i Clienti adottiamo una comunicazione formale e tempestiva, per rendere esplicite le caratteristiche e il valore economico della nostra prestazione.
I rapporti contrattuali e le comunicazioni ai Clienti, sono improntati a principi di correttezza ed onestà, professionalità, trasparenza e collaborazione.
Rigore
Applicare e tutelare i reciproci rapporti contrattuali.
Ogni azione individuale è considerata dal cliente un’azione di Spaziocuore.
Positività e responsabilità
Offriamo ai Clienti efficienza e affidabilità. Ascoltiamo le loro necessità e traduciamo in una risposta professionale il nostro impegno di lavoro, ricevendone in cambio un corrispettivo. Verso i Clienti abbiamo la responsabilità di aggiornare e migliorare le nostre conoscenze e competenze, perseguendo livelli sempre più alti di qualità, di ricerca, di sviluppo e di innovazione.